ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER
AREA RISERVATA (Per accedere clicca su ISCRIVITI AL SITO)
Paola Vernasca

Anatomia Intuitiva

 
Corso di ThetaHealing®
Il seminario di Anatomia Intuitiva è un viaggio in profondità alla scoperta di sè, del corpo umano e dei suoi sistemi. Ogni giorno verrà preso in considerazione un organo e il sistema ad esso collegato (il cuore e il sistema circolatorio, i polmoni e il sistema respiratorio, etc.). Si scopriranno le emozioni e le convinzioni che sono insite nel corpo e che possono provocare stati di malessere. Questo seminario permette di risolvere, attraverso il rilascio di emozioni trattenute, quei disagi che il corpo ha accumulato nel tempo. Verranno esplorate le convinzioni trattenute in ogni sistema e le relazioni con le malattie fisiche. Si avrà a disposizione il tempo per lavorare su di sè e con gli altri partecipanti del corso per rilasciare le convinzioni limitanti. Questo seminario è designato per quelle persone che seriamente intendono affinare la loro capacità di scannerizzare il corpo umano e utilizzare il Theta Healing® come mezzo per apportare benessere a sè stessi e agli altri.

Nel corso del seminario si affronteranno anche diversi argomenti, quali:
  • Introduzione alla magia del corpo umano
  • L’importanza delle emozioni nel processo della malattia.
  • Scoprire i programmi e le credenze che sono propri di ogni sistema del nostro corpo
  • Le specifiche credenze legate alle malattie
  • La lettura nel corpo attraverso la scannerizzazione del corpo
  • Onorare il libero arbitrio del cliente

Più affrontiamo noi stessi, più diviene facile lavorare con i nostri clienti (oltre che su noi stessi, naturalmente). Per ogni sistema si incontreranno emozioni, sfide e problematiche che ci si è portati addosso per lungo tempo. Questo seminario permette ad ognuno di utilizzare la tecnica del ThetaHealing con più competenze e conoscenze.

L’amicizia che nasce fra i partecipanti di questo seminario può essere per sempre.

Requisiti: avere frequentato i seminari di DNA Base, DNA Avanzato e Scavo Profondo con un insegnante certificato.

Ad ogni partecipante verrà consegnato il manuale relativo al corso, un atlante di anatomia e, a fine seminario, l’attestato di partecipazione valido a tutti gli effetti presso il ThetaHealing Institute of Knowledge® di Bigfork, Montana (USA).

Informazioni aggiuntive:
L’aver frequentato il seminario di Anatomia Intuitiva è uno dei requisiti per essere ammessi al seminario di DNA 3.

Per ulteriori informazioni potete : mandare mail a  paola@paolavernasca.com   oppure
                                                   sms o telef. al 347 9723173


Corsi di ThetaHealing® che ti potrebbero interessare:

Sessioni private di REGRESSIONE in vite passate attraverso i cristalli (Crystal Remote Viewing)  click qui


Nota Importante: dopo la frequenza del corso DNA Avanzato, da febbraio 2018 -ove non diversamente specificato- è richiesto l`attestato del corso "Scavo Profondo" (Dig Deeper) per poter accedere ad altri corsi.

Calendario programmazione corso: Anatomia Intuitiva

Data inizio corso: 28/07/2018 - Durata: sino al 13 agosto 2018 incluso. Pausa nei giorni 2 e 8 agosto - Luogo: Bollate (MI) Orari: dalle 9 alle 17. Pausa pranzo di un`ora
Copyright © 2010 Paola Vernasca   |   P.IVA 06325020961   |   Tutti i diritti riservati   |   Privacy   |   Cookie Policy   |   WebDesigned by Light Marketing s.n.c.