ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER
AREA RISERVATA (Per accedere clicca su ISCRIVITI AL SITO)
Paola Vernasca

Regressioni - Crystal Remote Viewing, sessioni private

 


Se  -tu che stai leggendo in questo momento-  non credi in vite passate, forse sarebbe opportuno evitare di leggere ciò che segue. Rispetto con tutta me stessa il tuo non credere in vite passate.

Quali sono i benefici di sottoporsi ad una sessione di Regressione in vite passate (‘Crystal Remote Viewing’)? Eccoli:

  • Scoprire quali sono state le relazioni che abbiamo avuto -in altre vite- con le persone che fanno parte attualmente della nostra vita. Questo aiuta ad avere una maggiore comprensione delle relazioni e degli schemi di comportamento che abbiamo con quelle persone che fanno parte in questo momento della nostra vita. La consapevolezza di tutto questo aiuta ad accettare le situazioni che si sono create oppure a porre le basi per modificare ciò che non ci piace.
    Mi spiego con un esempio: vedi sotto punto 1.
  • Possiamo beneficiare in questa vita di quelle doti, quelle capacità, quei doni che avevamo in altri tempi e in altri luoghi. Vedi sotto punto 2
  • Rompere gli schemi di comportamento attuali basati sulla paura e comprendere dove hanno avuto origine. Una volta identificato dove hanno avuto origine, si può intervenire per modificare quegli schemi.
  • Comunicare con le tue Guide, il Creatore, i tuoi Angeli Custodi  per ottenere ispirazione
  • Canalizzare informazioni da coloro che hanno lasciato questa terra
  • Definire qual è il percorso della tua anima e qual è il tuo compito in questa vita
  • Aumentare i tuoi talenti, le tue capacità, i tuoi doni
  • Dare un’occhiata  -in questa incarnazione-   al tuo futuro.
  • Visitare altri pianeti o galassie o `girovagare` sul pianeta terra

Errori da non fare: vedi punto 3



    1. Ciò che segue è solo un esempio (ve ne sono centinaia) di utilizzo della Regressione in vite passate.

Ammettiamo che Lorellina (nome di fantasia) sia una impiegata di banca (o di assicurazione, o delle poste, o di una ditta, etc.) e che in questo momento lei abbia dei problemi con il suo capo. Attraverso la regressione in vite passate si può andare nel momento in cui si è originato il problema di Lorellina e  -con passaggi opportuni indirizzati dal facilitatore (Paola Vernasca)-  modificare ciò che crea disagio a Lorellina.                                            

Attenzione: non si interviene sul capo di Lorellina, si interviene su quei comportamenti in Lorellina che hanno creato  -a lei-  dei problemi con il suo capo.

     2. Ciò che segue è solo un esempio di utilizzo di Regressione in vite passate.

Ammettiamo che Linda (nome di fantasia) abbia dei seri problemi nell’amministrare il suo denaro perché spende in continuazione, oppure non sa dare valore al denaro, oppure si fa abbindolare facilmente oppure... (altro). Tramite la Regressione in vite passate -con opportuni passaggi indirizzati dal facilitatore (Paola Vernasca)- si riporta Linda alla consapevolezza di come trattare e amministrare saggiamente il denaro.

    3. Le sessioni di Regressione in vite passate non sono la bacchetta magica che fa sparire istantaneamente i problemi dalla nostra vita. Sono un mezzo di comprensione e consapevolezza per risolvere  -con coscienza, lavoro su di sé e rispetto-  i disagi che man mano incontriamo nella nostra esistenza.

Le sessioni di Regressione in vite passate sono un modo di gestire i nostri problemi oppure un modo di migliorare gli aspetti della nostra vita che non ci creano disagio.  Esse richiedono concentrazione, serietà e rispetto sia da parte del cliente che da parte del facilitatore (Paola Vernasca).

Normalmente, quando viene fissato un appuntamento per una regressione, a seconda del tempo a disposizione, si può andare in una sola vita passata oppure si possono affrontare più problemi e quindi andare in più vite passate. I benefici derivanti dalla regressione   -a detta di molti che l`hanno fatta-   sono davvero elevati.

Per ulteriori dettagli puoi contattarmi al 347 9723173 oppure scrivere a: paola@paolavernasca.com

Corsi di ThetaHealing® che ti potrebbero interessare:

  • Sessioni private di ThetaHealing® a Bolzano: c/o Dolcevita, via G. di Vittorio 21, 3° piano (prenotare al numero 347 9723173).


Calendario programmazione corso: Regressioni - Crystal Remote Viewing, sessioni private

Data inizio corso: 01/09/2014 - Durata: NON È UN CORSO. Solo sessioni private. Per appuntamenti telefonare al 3479723173 - Luogo: Arese (Milano)
Copyright © 2010 Paola Vernasca   |   P.IVA 06325020961   |   Tutti i diritti riservati   |   Privacy   |   Cookie Policy   |   WebDesigned by Light Marketing s.n.c.