News

Sei un perdente già in partenza

Genoveffa* è già una perdente in partenza!” ha esclamato Filippo* dopo che lei se ne era andata.
Sessioni private
In questa pagina trovate i dettagli sia per le sessioni di Coaching che per le sessioni di ThetaHealing.

Domande Frequenti

In questa pagina troverai i testi le risposte alle domande che mi rivolgono più frequentemente
COACH

Chi è un Coach?
È quel professionista il cui obiettivo è lo sviluppo del potenziale del proprio cliente. Crede fortemente nella capacità del proprio cliente di raggiungere maggiori risultati, lo aiuta ad ottenere risultati piú velocemente, lo sprona a porsi obiettivi migiori e poi a raggiungerli. Chiede al proprio cliente di fare più di quanto farebbe da solo.



Che cosa fa un Coach?
Prevalentemente fa domande; domande mirate ad identificare le azioni che deve intraprendere il cliente per raggiungere i propri obiettivi. Il Coach aiuta a scoprire nuove possibilità e soluzioni per risolvere i problemi.



Il Coach è un terapeuta?
No, a meno che non abbia conseguito un titolo di laurea che legalmente gli conferisca tale riconoscimento.



Esiste un`età per beneficiare dell`aiuto di un Coach?
No, chiunque può rivolgersi ad un Coach indipendentemente dall`età.




THEATAHEALING®

Cos`è il Thetahealing®?
Il ThetaHealing® è una tecnica che insegna come utiizzare il nostro intuito facendo affidamento all`energia universale di tutto ciò che è, l`effettivo responsabile di tutto il lavoro che viene fatto. Il principio del ThetaHealing® è portare il cervello in onde Theta e testimoniare il lavoro dell`energia universale di tutto ciò che è.



A cosa serve il Thetahealing®?
Il ThetaHealing® è una tecnica energetica olistica, il cui scopo è quello di apportare consapevolezza in chi la pratica e in chi si sottopone a sessioni private, liberandoci velocemente da convinzioni e credenze depotenzinti che creano problemi psichici e fisici.



Nel Thetahealing® viene citato spesso il Creatore. Che cosa si intende per Creatore?
Per Creatore di tutto ciò che è si intende quella forza universale che intreccia e unisce tutto ciò che fa parte dell`esistenza.



Devo cambiare la mia religione per praticare il ThetaHealing®?
No, il ThetaHealing® è una tecnica, non una religione.



Che cos`è l`attivazione?
Non è altro che il risveglio del nostro DNA al suo massimo potenziale.



Come posso attivare il DNA?
Vi sono tre modalità per attivarlo:
  • le onde terrene Schumann
  • la coscienza collettiva, dopo che un certo numero di persone sarà stata attivata
  • tu stesso o qualcuno che per te è in grado di attivarlo.



Vianna Stibal è la fondatrice del ThetaHealing®. Vi sono prove che si è guarita con il ThetaHealing®?
Certo che vi sono prove! Oltre a tutti i testimoni, Vianna ha un archivio dei raggi X effettuati e della risonanza magnetica. Nel 2008 vi fu una persona che chiese a Vianna tali prove e da allora le mostra senza problemi quando insegna. Vianna ha anche le prove della guarigione dei problemi al cuore che ha avuto e del coma del Novembre 2007.



Il ThetaHealing® è una tecnica che nega la medicina ufficlale?
Assolutamente no. I medici hanno una grande importanza nella vita di tutti noi e il ThetaHealer che segue quanto insegnato da Vianna, spesso raccomada controlli medici ai propri clienti.



Quali libri suggerisce Vianna?
Vi sono dei bellissimi e interessanti libri pubblicati relativi a tantissimi argomenti. Si potrebbe iniziare a leggere libri che trattano il potere del subconscio, un ottimo inizio per imparare ciò che riguarda il proprio subconscio. L`importante è ascoltarsi e sentire quale libro attira la nostra attenzione.



Come faccio a diventare insegnante di ThetaHealing®?
Gli insegnanti sono formati esclusivamente da Vianna. Per diventare insegnante di DNA Base, per esempio, bisogna avere frequentato un seminario di DNA Base ed uno di DNA Avanzato con un insegnante certificato e poi iscriversi ad uno dei seminari insegnanti tenuti da Vianna. Il programma dei seminari di Vianna sono nel sito ufficiale del ThetaHealing® il cui indirizzo è: www.thetahealing.com o thetahealinginstituteofknowledge.com oppure sul sito italiano del ThetaHealing®: www.thetahealingitalia.org Spesso Vianna si reca in Italia per insegnare seminari insegnanti.



L`Istituto di ThetaHealing® è una scuola registrata?
L`Istituto di ThetaHealing® -conosciuto come ThetaHealing Institute of Knowledge- è registrato nell`Idaho (USA) come segue: Division of Professional Technical Education as a Proprietary School in Idaho e fa riferimento alle leggi degli Stati Uniti d`America.
Copyright © 2010 Paola Vernasca   |   P.IVA 06325020961   |   Tutti i diritti riservati   |   Privacy   |   Cookie Policy   |   WebDesigned by Light Marketing s.n.c.