Elenco News

News del: 10/04/2019

E` successo davvero!

News del: 03/11/2018

Cosa ne pensi?

News del: 04/02/2016

Banca? Non solo

News del: 22/04/2014

Storie

News del: 26/02/2014

Angeli

News del: 30/01/2014

Luna Nera

News del: 28/09/2011

A cosa mi è servita quella rabbia e quell`invidia espressa da Samuel nei miei confronti?

 

News del: 31/03/2011

Ahhhh, gli uomini!

News del: 25/02/2011

L`abbandono

News del: 25/11/2010

I segreti dei giovani

News del: 19/11/2010

L`incontro

News del: 27/07/2010

La vita è dura!

News del: 26/06/2010

L`Amicizia

Totale news pubblicate: 50

A cosa mi è servita quella rabbia e quell`invidia espressa da Samuel nei miei confronti?

Data della News: 28/09/2011

Settimana scorsa parlavo entusiasta con Samuel del mio recente viaggio negli Stati Uniti, di tutto ciò che di bello quel viaggio mi ha trasmesso e la mia voglia di mettermi subito all`opera e insegnare quello che avevo appreso: ThetaHealing® Soul Mates, (attrarre la propria Anima Gemella), ThetaHealing® Weight Liberation (liberarsi dai chili di troppo), 9 modi diversi di fare lo scavo nel ThetaHealing®. Ad un certo punto Samuel (il nome è inventato, il resto non lo è) mi dice, cercando di celare la sua rabbia: “Piacerebbe anche a me avere tanti giorni di ferie senza dipendere dal mio capo, avere i soldi per il biglietto aereo e il soggiorno e andarmene in vacanza negli USA! E invece, cara, ho l`affitto da pagare, le bollette, i libri di scuola da comprare e poi il ThetaHealing® su di me non funziona ancora!”.

Wow! Per me questo è un esempio di quanta importanza ha il nostro sistema di convinzioni nel suscitare i nostri stati d`animo e nel farci dare certe risposte! Quanto potere ha una singola convinzione! Probabilmente nel sistema di convinzioni di Samuel partire per un viaggio lontano è solo sinonimo di vacanza e divertimento e non viene considerato che, a seconda delle circostanze, può essere un investimento (spesso faticoso) per il proprio lavoro. È un azzardo dire che tutti nella propria vita abbiano incontrato il Samuel di turno?

Ecco il prologo: Solo all`ultimo momento Vianna Stibal (la fondatrice del ThetaHealing®) ha comunicato le date in cui avrebbe insegnato Soul Mates (per insegnanti) e Weight Liberation (per insegnanti) per cui ho dovuto organizzare il viaggio in 5 giorni (i prezzi degli aerei sono differenti se si prenota con largo anticipo o all`ultimo momento!). In sette giorni,  tra andare e tornare ho preso 7 aerei. Certamente molti di voi sanno anche la fatica che vuol dire viaggiare (calcolare gli orari dei voli tra arrivo e successiva partenza delle coincidenze, gli eventuali ritardi, le file alle dogane, i controlli, i fusi orari e: sciopero a Milano Malpensa il giorno del mio ritorno! Che -per la cronaca- non ha influito sul mio ritorno perchè il mio volo è stato l`unico a non essere stato cancellato ;-). Mi sono limitata a chiedere a Samuel: “Quale lavoro hai fatto con il ThetaHealing® sui tuoi problemi?”. Sinora, nessuna risposta.

A cosa mi è servito tutto questo? Ogni volta (fortunatamente non così spesso come in passato) che ho la tentazione di dire che qualcosa per me non funziona e di fare un po` la vittima, mi riprendo e mi dico: “Quanto tempo hai dedicato alla soluzione di questo problema? C`è qualcosa che hai tralasciato? Pensi di risolvere tutta la mia vita con una sessione di ThetaHealing®? Hai chiesto un parere a chi ritieni ti possa aiutare?”. Nessuno può risolvere i miei problemi al mio posto! O mi dò da fare, o mi dò da fare!!! E il ThetaHealing® è moooolto potente!

Vi ricordo cosa bolle in pentola:

 

Copyright © 2010 Paola Vernasca   |   P.IVA 06325020961   |   Tutti i diritti riservati   |   Privacy   |   Cookie Policy   |   WebDesigned by Light Marketing s.n.c.