Elenco News

News del: 10/04/2019

E` successo davvero!

News del: 03/11/2018

Cosa ne pensi?

News del: 04/02/2016

Banca? Non solo

News del: 22/04/2014

Storie

News del: 26/02/2014

Angeli

News del: 30/01/2014

Luna Nera

News del: 03/06/2013

Chissà, forse il tuo compito è stato.......

 

News del: 31/03/2011

Ahhhh, gli uomini!

News del: 25/02/2011

L`abbandono

News del: 25/11/2010

I segreti dei giovani

News del: 19/11/2010

L`incontro

News del: 27/07/2010

La vita è dura!

News del: 26/06/2010

L`Amicizia

Totale news pubblicate: 50

Chissà, forse il tuo compito è stato.......

Data della News: 03/06/2013

Chissà, forse il tuo compito è stato quello di indicarmi l’importanza dello studio e della lettura. Non credo che studiare fosse legato ad un tuo negato desiderio di gioventù. Non credo tu mi abbia trasmesso l`Amore per lo studio per un tuo sogno non realizzato (io non so se studiare fosse mai stata una tua aspirazione). È grazie a te che ho sviluppato uno sviscerato desiderio di conoscenza. Sei stato tu a comprare enciclopedie (chissà qual era la tua credenza inconscia che ti ha spinto ad acquistare “I Quindici”, enciclopedia che mi sono letta tutta quando avevo forse 10 anni). Sei stato tu ad acquistare “I Mondi dell’Uomo”, che ho consultato moltissimo e infine sei stato tu ad acquistare “L’Enciclopedia Universale Fabbri” che è stata di valido aiuto per me.

E ancora tu -dopo tante ricerche e tanto tempo dedicato a queste ricerche- mi hai iscritta ad una delle scuole comunali più prestigiose di Milano: La Manzoni, civico liceo per lo studio delle lingue straniere. Io avrei voluto iscrivermi al liceo classico ma, con il senno di poi, lo studio approfondito delle lingue straniere è stato per me illuminante.
Ti sei dato molto da fare affinché io trovassi un posto di lavoro -terminato il liceo- che mi permettesse di mettere in pratica le lingue straniere studiate. E così è stato! Dopo due impieghi in due prestigiose società (uno dei miei “capi” è stato l’attuale presidente di Confindustria), ho lavorato in una importante multinazionale olandese dove un’altra persona mi ha “fatto da padre”: Fausto Rocchi. È stato lui che mi ha spinta ad iscrivermi all’università sostenendomi poi negli studi.

Non sapevo a quale università iscrivermi e qui è intervenuto lo zio Giuseppe Cozzi: ricordo, era estate e lui mi consegnò un opuscolo della Libera Università I.U.L.M. di Milano. Era un’università privata che teneva anche corsi serali: avrei potuto lavorare e contemporaneamente frequentare i corsi la sera e studiare il sabato e la domenica. E così feci, sino al conseguimento della laurea.
Per quello che è stato il mio primo impiego ed i successivi, per i miei interessi, per la mia attività di ThetaHealer®, per il mio essere “Cittadina del Mondo”, lo studio delle lingue è stata una benedizione:

GRAZIE PAPÀ, (che mi sostieni anche da lassù!)

Grazie Giuseppe Cozzi, Grazie Fausto Rocchi


Corsi di ThetaHealing in Programma:

Prossimo LaboratorioTheta sabato 8 giugno 2013  click qui

Seminario ThetaHealing® DNA Base click qui

Seminario ThetaHealing® Ritmo per trovare il tuo peso perfetto  click qui

Seminario ThetaHealing® sugli Animali   click qui

Seminario ThetaHealing® sulle Piante   click qui

Seminario ThetaHealing® DNA Avanzato   click qui

Seminario ThetaHealing® Anatomia Intuitiva   click qui

Seminario ThetaHealing® Game of Life  click qui

 

 

Copyright © 2010 Paola Vernasca   |   P.IVA 06325020961   |   Tutti i diritti riservati   |   Privacy   |   Cookie Policy   |   WebDesigned by Light Marketing s.n.c.