Elenco News

News del: 01/09/2019

Secondo alcune discipline, il nostro corpo è programmato per l`autoguarigione ma...........

 

News del: 10/04/2019

E` successo davvero!

News del: 03/11/2018

Cosa ne pensi?

News del: 04/02/2016

Banca? Non solo

News del: 22/04/2014

Storie

News del: 26/02/2014

Angeli

News del: 30/01/2014

Luna Nera

News del: 31/03/2011

Ahhhh, gli uomini!

News del: 25/02/2011

L`abbandono

News del: 25/11/2010

I segreti dei giovani

News del: 19/11/2010

L`incontro

News del: 27/07/2010

La vita è dura!

News del: 26/06/2010

L`Amicizia

Totale news pubblicate: 50

Secondo alcune discipline, il nostro corpo è programmato per l`autoguarigione ma...........

Data della News: 01/09/2019

 Secondo alcune discipline, il nostro corpo è programmato per l’auto guarigione ma……….

So, perchè l’ho sperimentato su me stessa e su alcuni dei miei clienti, che il nostro corpo ha la capacità di auto guarirsi ma, se fosse così facile, non ci sarebbero ammalati su questo pianeta!

A me, per esempio, erano state diagnosticate dalla ginecologa delle cisti ovariche; dopo avere lavorato su me stessa con il ThetaHealing®, al successivo controllo, quelle cisti non c’erano più. Un caso? Per me il caso non esiste e ogni cosa che capita nella mia vita ha un motivo.

Che cosa vuol dire, “dopo avere lavorato su me stessa con il ThetaHealing®”? Vuol dire, dopo avere fatto una lettura energetica di ciò che è stato diagnosticato; vuol dire leggere il mio corpo per individuare le possibili cause di quello che è successo, portare queste cause a coscienza e lasciarle andare (tutto questo è possibile usando la tecnica del ThetaHealing®  perchè questa tecnica permette al mio cervello di andare in onde Theta e quindi di fare la lettura).

Spesso, quando le circostanze lo permettono e quindi sia il medico che il paziente credono nella capacità del corpo di auto guarirsi, l’intervento del ThetaHealer® può accelerare il processo di guarigione.

Per ora, nella civiltà occidentale, tutto questo non è una normalità; tuttavia, vi sono esempi di medici che credono e si adoperano per unire la scienza medica alle tecniche energetiche di guarigione.

Il lavoro di “scavo”,  nel ThetaHealing®,  (lavoro che il ThetaHealer® fa sul cliente) permette di sondare l’inconscio del cliente stesso. A cosa mi serve questo lavoro sull’inconscio? Mi serve (considerato che l’inconscio governa più del 95% della nostra vita) a trovare quelle possibili circostanze e credenze che hanno creato uno stato di non salute e a superarlo.

Come si svolge il lavoro che il ThetaHealer® fa sul cliente? Giusto per semplificare, è come se si andasse dalla psicologa, solo che è tutto molto accorciato nei tempi, nel senso che non ci vogliono mesi o anni di sedute (a volte si raggiungono ottimi risultati anche con una sola sessione!).

La cosa straordinaria di tutto questo è che si possono fare sessioni sia in studio che a distanza (al telefono o via Skype, o via Zoom o altro). Ricordo quella volta che ero in Svizzera ad un corso e un’altra volta negli Stati Uniti per studio e due persone (in Italia) volevano una sessione; l’abbiamo tranquillamente fatta via Skype (c’è stato solo da calcolare il fuso orario per gli Stati Uniti!).

Se hai delle domande e vuoi saperne di più, scrivimi a questo indirizzo mail:
paola@paolavernasca.com    oppure telefonami: 347 9723173

 

Copyright © 2010 Paola Vernasca   |   P.IVA 06325020961   |   Tutti i diritti riservati   |   Privacy   |   Cookie Policy   |   WebDesigned by Light Marketing s.n.c.